4
1
3
800
Villa “UNICA”
“L’unica maniera per realizzare i propri sogni è svegliarsi.”
Roberto Benigni
Quello che ho pensato quando ho varcato il cancello, è stato: questa villa è unica.
E avevo ragione, l’aria che si respira qui, unita al comfort che Giusy e Ippolito hanno creato, rende lo stare qui qualcosa di unico.
“UNICA” è costruita su un terreno di 800 mq, ed è composta da: cucina open space, 2 camere da letto, uno studio e un bagno, ma non finisce qui, “UNICA” ha anche una grande veranda che si presta perfettamente come una grande sala da pranzo con cucina e zona living che, durante l’inverno, è protetta da vetrate.
“UNICA” è tale anche per il suo diamante, una piscina di 40 mq perfetta per giornate relax e serate con famiglia e amici, costeggiata da uno stampato in cemento anti-scivolo e anti-scottatura, per poi arrivare sul prato che circonda la villa e arriva al privè: una zona relax sopraelevata perfetta per aperitivi a bordo piscina.
Il giardino che la circonda è completato da una zona con alberi da frutto e aiuole, doccia esterna e posto auto ed è, sul lato dei due cancelli costeggiato internamente da una striscia di “pini marini” curati e rigogliosi che offrono fresco e purificano l’aria.
“UNICA” è arredata con stile e gode di ogni comfort che si possa desiderare, inoltre è perfettamente ristrutturata,.
Si può dire, senza dubbio, che questa è un’occasione più unica che rara.